Una tessera per sostenere la Pro Loco di Apparizione!

0 1

I primi di febbraio, su iniziativa di un gruppo di residenti già impegnati nella valorizzazione e nella difesa dei servizi territoriali del quartiere collinare genovese, come sapete, si è costituita la Pro Loco. Il nostro gruppo numeroso ed entusiasta, era già pronto con numerose idee per la valorizzazione del territorio del quartiere, ma l’improvvisa emergenza sanitaria che ha cambiato repentinamente il modo di vivere di tutti, le misure di contenimento, la distanza sociale, le inevitabili ripercussioni economiche sulla società dovute al lock down, ci hanno spinto verso la comunità’ con volontà e determinazione per agire operativamente in senso solidale, diretto ed essere utili.
Ora, per lavorare tutti insieme “alla rinascita”, per far fronte alle spese di un ente appena nato, chiediamo ai residenti di appoggiarci il più possibile attraverso il tesseramento.

Contattaci :

• WhatsApp al numero 3913262123