Aderisci alla Pro Loco Apparizione

Home / Aderisci alla Pro Loco Apparizione

Modalità di adesione

1. Recandoti presso la Pro Loco Apparizione

Le persone interessate ad associarsi alla Pro Loco di Apparizione sono invitate a passare presso la sede di Piazza Don Canepa 2r (di fronte al cimitero) negli orari di apertura o previo appuntamento al numero 3913262123 . In sede, la persona potrà compilare il modulo di adesione alla Pro Loco Apparizione e versare la quota associativa.

2. Sottoscrizione e pagamento online

La sottoscrizione e il pagamento della quota attraverso internet è stata pensata per agevolare il processo di adesione dei nuovi soci.

Le persone interessate  sono invitate a compilare il ” Modulo di adesione alla Pro Loco ” e versare la quota associativa attraverso il link ‘PayPal‘.

NB La compilazione del modulo NON è necessaria per il rinnovo, basta effettuare il pagamento attraverso il link di Paypal indicando Nome e Cognome del socio che sta rinnovando l’iscrizione

Indicazioni per la compilazione del modulo:

1. Cliccare alla voce “Modulo di adesione alla Pro Loco Apparizione ”  ;
  2. Procedere alla compilazione;
  3. Cliccare sull’icona della stampante e selezionare ‘Salva come PDF’;
  4. Inviare il modulo compilato alla mail segreteria@prolocoapparizione.it .

In fase di pagamento, è necessario inserire l’importo corretto.

Per ulteriori informazioni sulla procedure, contattare il numero telefonico 3913262123 .